Arabba in estate è ricca di opzioni per gli amanti della montagna. Puoi esplorare le Dolomiti con escursioni panoramiche, vie ferrate come la Ferrata delle Trincee e percorsi per mountain bike tra i passi dolomitici. Gli appassionati di moto trovano itinerari mozzafiato tra il Passo Pordoi e il Passo Campolongo.
Le attività includono anche eventi sportivi come la Maratona dles Dolomites, il Sellaronda Bike Day e la HERO Dolomites, oltre a sagre e celebrazioni locali. Per chi cerca relax, ci sono mete culturali sulla Grande Guerra e sulla cultura ladina, oltre a rifugi e malghe che offrono piatti della tradizione ladina.
Arabba, nel cuore delle Dolomiti, è una meta ideale per vivere appieno la magia dell’inverno. Sci e snowboard sono un must grazie al collegamento diretto con il comprensorio Dolomiti Superski, che vanta oltre 1.200 km di piste. Non solo, puoi esplorare la natura innevata con le ciaspole o cimentarti con lo sci di fondo, fino agli angoli più incontaminati con lo sci alpinismo.
Durante le festività, Arabba si trasforma in un luogo magico, grazie ai mercatini di Natale e agli eventi tradizionali che animano il paese. È un’occasione unica per immergersi nella cultura, scoprire prodotti artigianali e assaporare le specialità del territorio.
© 2024 Hotel Garnì Serena di De Cassan Bellino & C. snc P.IVA:00270980253
Website developed by Dolomites Web